Controlli nelle strutture ricettive, 4 arresti
I controlli volti ad accertare le irregolarità in relazione agli eventi connessi al Giubileo

Sono complessivamente 4 le persone arrestate dai Carabinieri della Stazione di Roma Tor bella Monaca che hanno effettuato mirati controlli volti ad accertare le irregolarità delle attività ricettive in relazione agli eventi connessi al Giubileo. 2 quelle denunciate.
Nello specifico, i militari dell’arma hanno denunciato un uomo e una donna, 43 anni lui, 61 anni lei, gestori di un hotel di via Roccaforte del Greco, per omessa identificazione di soggetti alloggiati in strutture ricettive. Ragion per cui, oltre alla denuncia, son stati anche multati per 2.307 euro. nella stessa struttura, inoltre, sono stati sopresi ed arrestati tre cittadini tunisini di età compresa tra i 19 e i 20 anni, occupanti di una camera dell’hotel, non registrati nella scheda alloggiati, trovati in possesso di 16,5 g di cocaina già suddivisa in 27 dosi e la somma contante di 725 euro, ritenuto il provento della pregressa attività illecita.
In manette anche un 18enne romano, già noto alle forze dell’ordine, trovato in possesso di 11 gr di cocaina già suddivisa in 22 dosi pronti per la vendita.
In via Ballao, invece, la titolare di un B&B, è stata multata per poco più di 3000 euro, per dotazione in modo permanente di un numero di posti letto superiore a quello indicato nella “SCIA”.