IN AZIONE I CARABINIERI

Controlli nel quartiere Corviale, 4 persone denunciate

I militari dell'Arma hanno complessivamente identificato 157 persone e controllato 72 veicoli

Controlli nel quartiere Corviale, 4 persone denunciate
Pubblicato:

I Carabinieri della Stazione di Roma Trullo, insieme ad altre pattuglie della Compagnia Carabinieri Roma Casilina e del Nucleo Cinofili Carabinieri di Santa Maria di Galeria, hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere “Corviale”.

Il bilancio

I Carabinieri della Stazione di Roma San Paolo hanno denunciato un romano di 19 anni, per ricettazione, in quanto è stato controllato alla guida di un veicolo, con un casco protettivo oggetto di furto e di proprietà di una società di noleggio scooter.

I Carabinieri della Stazione di Roma Trullo hanno denunciato un romano di 69 anni, già noto alle forze dell’ordine, per evasione dagli arresti domiciliari. Gli stessi Carabinieri hanno poi denunciato un 44enne romano, trovato in possesso di 3 ggrammi di cocaina, 2 ggrammi di marijuana, 48 ggrammi di sostanza da taglio (mannite), due bilancini di precisione e un coltello a scatto lungo 22 cm.

Tre persone, trovate con modiche quantità di hashish, sono state sanzionate e segnalate al Prefetto, poiché assuntori di sostanze stupefacenti.

A conclusione del servizio, i Carabinieri hanno complessivamente identificato 157 persone e controllato 72 veicoli