Controlli nei quartieri “Don Bosco” e “Appio Claudio
I militari dell’Arma hanno denunciato un egiziano di 37 anni per ricettazione. L'uomo è risultato anche destinatario di un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale

Controlli dei carabinieri della Stazione di Roma Cinecittà, nei quartieri “Don Bosco” e “Appio Claudio” con il supporto di altri militari della Compagnia Carabinieri Roma Casilina. Un servizio straordinario del territorio, finalizzato alla prevenzione e al contrasto di ogni forma di illegalità e degrado nelle aree urbane di periferia. I militari dell’Arma hanno denunciato un egiziano di 37 anni, per ricettazione, in quanto è stato controllato a bordo di una bicicletta elettrica, con un casco protettivo rubato e di proprietà di una società di noleggio scooter. A seguito di controlli più approfonditi, il 37enne è risultato destinatario di un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale, per cui i Carabinieri hanno avviato le procedure del caso.
Trovati con modiche quantità di sostanze stupefacenti del tipo hashish, sette soggetti che sono stati identificati e segnalati al Prefetto, quali assuntori di sostanze stupefacenti. A conclusione del servizio, i Carabinieri hanno complessivamente identificato 150 persone, controllato 86 veicoli, attraverso i vari posti di controllo posti in essere e hanno anche elevato multe per violazioni al Codice della Strada, per un importo complessivo di quasi 5.000 euro.