Il blitz

Chiusa dai Nas casa di riposo

Poche settimane fa, a seguito di altri controlli, un’altra struttura alloggiativa, sempre nel territorio di Fonte Nuova,

Chiusa dai Nas casa di riposo
Pubblicato:

A Fontenuova i Carabinieri della Compagnia di Monterotondo, insieme con i colleghi di Nas e Nil ed il personale della Asl Roma 5, hanno disposto la chiusura di una comunità alloggio per anziani a causa di gravi irregolarità riscontrate durante i controlli.

Accertata la presenza di ospiti in numero superiore rispetto al consentito e carenze igienico sanitarie e strutturali, tra cui muffa ed umidità in alcuni locali, pertanto il Comune ne ha disposto la chiusura.

Poche settimane fa, a seguito di altri controlli svolti dai Carabinieri di Monterotondo con il personale del NAS di Roma, un’altra struttura alloggiativa, sempre nel territorio di Fonte Nuova, è stata destinataria di analogo provvedimento di chiusura e revoca dell’autorizzazione. Anche in quel caso furono riscontrate irregolarità strutturali ed organizzative, nonché la presenza di un numero maggiore di ospiti rispetto al consentito.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *