il blitz

Centocelle e Gordiani, i controlli dei Nas nelle attività

Sanzioni per i titolari di due attività

Pubblicato:
Aggiornato:

I quartieri di Centocelle e Gordiani passati al setaccio dai carabinieri con il supporto dei Nas e del nucleo cinofili di Santa Maria di Galeria. Sotto osservazione l’area di piazza dei Mirti. Il bilancio è di due persone denunciate alla Procura e due attività commerciali sanzionate amministrativamente.

Un 28enne di origini bosniache, è stato denunciato perché trovato in possesso di un coltello a serramanico. Mentre un 35enne tedesco si è rifiutato di sottoporsi all’accertamento dello stato di ebrezza alcolica. Ragion per cui i militari lo hanno denunciato.

Sanzioni per i titolari di due attività

Controlli anche alle attività commerciali, in via dei Platini i titolari di due attività commerciali sono stati multati per un importo di 1.500 euro per mancata attuazione delle procedure di autocontrollo nella gestione degli alimenti.

Quattro persone invece sono state segnalate perché trovate in possesso di modiche quantità di hashish.95 persone sono state identificate, controllati 70 veicoli, effettuati numerosi posti di controllo dove sono state elevate multe per un importo complessivo di 1427 euro.