L'operazione dei carabinieri

Cecchignola e Laurentino 38, sanzionati due locali

Controlli straordinari dei Carabinieri, identificate in tutto 30 persone di cui 20 lavoratori

Cecchignola e Laurentino 38, sanzionati due locali
Pubblicato:
Aggiornato:

Due attività commerciali sanzionate, 30 persone identificate e 40 veicoli controllati. È il bilancio dei controlli straordinari dei Carabinieri della Stazione di Roma Cecchignola, con il supporto dei Carabinieri del NAS, del Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro di Roma e del personale del 1° Nucleo Operativo Metropolitano della Guardia di Finanza di Roma nel quartiere Cecchignola e Laurentino 38 per prevenire e contrastare il gioco illegale e ogni forma di illegalità e degrado, seguendo le linee strategiche indicate dal Prefetto di Roma, dott. Lamberto Giannini, e condivise nell’ambito del Comitato Provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica.

Dei tre esercizi commerciali ispezionati due sono stati sanzionati in via amministrativa. Il primo, un bar tabacchi in viale Pavese, è stato multato per 2.278 euro, per mancata elaborazione del documento valutazione rischi e omessa redazione del documento valutazione rischi.

Il secondo, in via Ghetaldi, per violazione dei requisiti e igiene, con la prescrizione di implementare, entro 30 giorni, le procedure di pulizia e l’esposizione degli ingredienti dei prodotti somministrati.