FOLLIA IN OSPEDALE

Caos al pronto soccorso: paziente aggredisce medici, due Carabinieri feriti

Due Carabinieri sono rimasti feriti nel corso dell’intervento, riportando lesioni giudicate guaribili rispettivamente in 10 e 5 giorni

Caos al pronto soccorso: paziente aggredisce medici, due Carabinieri feriti

Momenti di forte tensione nella notte al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli, dove un paziente di 54 anni, residente in città e presumibilmente sotto l’effetto di alcol o sostanze stupefacenti, ha aggredito il personale sanitario e successivamente i Carabinieri intervenuti per riportare la calma.

L’uomo, durante l’attesa per le cure, ha dato in escandescenze insultando e aggredendo medici e infermieri, mettendo a rischio la sicurezza all’interno della struttura ospedaliera. Sul posto sono giunti i Carabinieri, ma il paziente ha opposto violenta resistenza anche ai militari, arrivando ad aggredirli fisicamente.

Due Carabinieri sono rimasti feriti nel corso dell’intervento, riportando lesioni giudicate guaribili rispettivamente in 10 e 5 giorni. Al termine delle operazioni, l’uomo è stato arrestato e dovrà rispondere delle accuse di lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale.