L'operazione

Blitz antidroga, sei arresti dei Carabinieri al Quarticciolo

Tra gli arrestati anche un minorenne, un giovane romano di 17 anni

Blitz antidroga, sei arresti dei Carabinieri al Quarticciolo

Sei persone arrestate. È il bilancio dei Carabinieri della Compagnia di Roma Casilina che hanno effettuato un ampio servizio straordinario di controllo del territorio al Quarticciolo.

Tra i lotti di via Molfetta i Carabinieri della Stazione di Roma Tor Tre Teste hanno arrestato un cittadino tunisino di 19 anni, senza fissa dimora e con precedenti, bloccato subito dopo aver ceduto dello stupefacente ad un acquirente non identificato. Aveva nascosto alla base di un albero 14 dosi di crack e la somma contante di 150 euro.

In via Ostuni gli stessi Carabinieri hanno arrestato altri due italiani di 28 e 34 anni, notati mentre cedevano dello stupefacente ad un acquirente non identificato. I due erano stati notati mentre raccoglievano le dosi di droga da un nascondiglio ricavato ai piedi di un cassonetto dell’immondizia dove sono state trovate 9 dosi di cocaina e crack.

Un altro romano di 48 anni è stato bloccato dopo essere stato notato mentre faceva la spola e si appartava con diversi acquirenti. Nascondeva la droga, il crack, in un contenitore in un parco giochi. Arrestato anche un 19enne tunisino, senza fissa dimora e con precedenti, notato mentre prelevava le dosi di stupefacente dal contatore posto tra i lotti condominiali. Infine, in via Prenestina i Carabinieri hanno arrestato un minorenne romano di 17 anni, di seconda generazione, con precedenti specifici, che è stato notato aggirarsi con fare sospetto e a seguito del controllo e della perquisizione personale, è stato trovato in possesso di ben 160 dosi di hashish del peso di 221 grammi e della somma contante di 120 euro.