L'OPERAZIONE DEI CARABINIERI

Blitz antidroga, 8 arresti in pochi giorni in vari quartieri della Capitale

Tra i casi più rilevanti, l’arresto di un 23enne romano sorpreso in via Capraia a bordo di un'auto a noleggio trasformata in un vero e proprio "supermercato della droga". In suo possesso oltre 1,7 kg tra hashish, marijuana, cocaina e crack

Blitz antidroga, 8 arresti in pochi giorni in vari quartieri della Capitale
Pubblicato:

Negli ultimi giorni, i Carabinieri del Comando Provinciale di Roma, coordinati dalla Procura della Repubblica, hanno arrestato otto persone gravemente indiziate di detenzione e traffico di sostanze stupefacenti. Sequestrate complessivamente centinaia di dosi tra marijuana, hashish, cocaina, crack ed ecstasy, oltre a somme in contanti ritenute provento dell’attività illecita.

Tra i casi più rilevanti, l’arresto di un 23enne romano sorpreso in via Capraia a bordo di un'auto a noleggio trasformata in un vero e proprio "supermercato della droga". In suo possesso oltre 1,7 kg tra hashish, marijuana, cocaina e crack.

Al Quarticciolo, due arresti: una 39enne trovata con dosi di crack e cocaina nascoste nella felpa, e un 22enne bloccato dopo essere stato sorpreso a spacciare, con un complice che ha tentato di coprirne la fuga. Altri arresti sono avvenuti in zona Talenti, Alessandrino, Tor Vergata, Ponte Sisto e nei pressi della metro Battistini.

Tutti gli arresti sono stati convalidati.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *