Svolta nelle indagini

Aggredito con calci e pugni, sei arresti ed una denuncia

Si tratta di sei ragazzi ed una ragazza, di età compresa tra i 22 ed i 33 anni e di un minore

Pubblicato:
Aggiornato:

Una notte segnata dalla violenza quella del 1° maggio a Marino, dove un 28enne è stato vittima di un’aggressione feroce da parte di un gruppo di giovani. Sei persone, cinque uomini e una donna, tra i 22 e i 33 anni, sono state arrestate dai Carabinieri della Compagnia di Castel Gandolfo con l’accusa di lesioni personali aggravate e minacce aggravate. Denunciato anche un minore.

La ricostruzione

La vicenda ha inizio in un bar di via dei Mille, dove la vittima sarebbe stata minacciata da uno degli aggressori, perché accusata di aver guardato la sua fidanzata. Quello che sembrava un semplice litigio si è trasformato in una brutale caccia all’uomo. Il 28enne è stato seguito fino a Piazzale dello Sport, a Cava dei Selci, dove è stato circondato e colpito ripetutamente con calci e pugni. Nonostante il disperato tentativo di rifugiarsi in un vicino ristorante, la violenza non si è placata. Il giovane ha riportato fratture multiple e ferite gravi, tanto da dover essere trasportato d’urgenza al pronto soccorso del Policlinico Tor Vergata, con una prognosi di 40 giorni.

Le immagini e le testimonianze

Grazie all’analisi delle testimonianze e alle immagini delle telecamere di sorveglianza, gli investigatori sono riusciti a ricostruire la dinamica dell’aggressione e ad individuare tutti i responsabili. Il gip ha disposto per due degli indagati la custodia cautelare in carcere, mentre per gli altri cinque la misura degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *