Viabilità

Lavori notturni di pavimentazione con chiusure programmate

Interventi sull’asse autostradale: modifiche temporanee alla circolazione in direzione sud per tre notti consecutive

Lavori notturni di pavimentazione con chiusure programmate

Sono previsti lavori di pavimentazione lungo l’autostrada A1 Milano-Napoli, necessari per garantire il corretto stato del manto stradale e la sicurezza della circolazione. Gli interventi comporteranno la chiusura notturna di un tratto dell’asse autostradale in direzione Napoli.

Chiusure nelle notti del 2, 3 e 4 febbraio

Le limitazioni al traffico saranno attive nelle notti di lunedì 2, martedì 3 e mercoledì 4 febbraio, nella fascia oraria compresa tra le 22:00 e le 6:00. Durante questi orari sarà chiuso il tratto tra Guidonia Montecelio e l’allacciamento con la A24 Roma-Teramo per i veicoli diretti verso Napoli.

Uscita obbligatoria e viabilità alternativa

In concomitanza con la chiusura, sarà obbligatoria l’uscita a Guidonia Montecelio. Da qui, gli automobilisti potranno proseguire lungo la SP28b, immettersi sulla SS5 via Tiburtina e successivamente sul Grande Raccordo Anulare, seguendo poi le indicazioni per rientrare sulla A1 in direzione Napoli.

Percorsi alternativi consigliati

Come ulteriore opzione, viene consigliato l’utilizzo della D18 Diramazione Roma nord in direzione Roma, per poi proseguire sul Grande Raccordo Anulare e seguire la segnaletica verso l’autostrada A1 in direzione Napoli.