L'inchiesta

La Festa della Mamma a Cinecittà World

I Carabinieri sul posto hanno trovato dieci fori di proiettile

La Festa della Mamma a Cinecittà World
Pubblicato:

Una festa della mamma insolita senza mazzi di fiori ma dove ogni mamma sceglie di diventare protagonista di un film, anzi, di tanti film diversi, un’esperienza da grande schermo E’ quanto accadrà sabato prossimo a Cinecittà World Il Parco divertimenti del Cinema e della TV di Roma che dedica la giornata alle donne più importanti della nostra vita, con un programma speciale.

In un solo giorno, le mamme possono interpretare tanti ruoli diversi: la mamma Western che può vestire i panni di una cowgirl, la mamma ballerina che come in un musical si scatena sulla Cinecittà Street, la mamma adrenalinica protagonista di un vero film d’azione con il Taxi Drift, l'esperienza di guida al fianco di stuntmen esperti. Le mamme avventurose esplorano la preistoria a bordo del treno di Jurassic War, mentre le mamme sognatrici volano a bordo del cinema volante Volarium, sorvolando i tetti della Firenze del Rinascimento.

Per la mamma green, a pochi passi da Cinecittà World c’è Roma World, il Parco tematico dell’antica Roma immerso nel verde dove trascorrere una giornata da antichi romani insieme a tutta la famiglia, indossando abiti dell’epoca, assistendo agli Spettacoli dei Gladiatori e agli Show di falconeria, La mamma imperatrice troverà il suo Impero nella visita all’arena originale del film Ben Hur. Anche le mamme degli amici a 4 zampe potranno festeggiare con i loro quadrupedi, il Parco è pet-friendly. E ancora, per le mamme più giovani e scatenate, sabato 10 maggio nel Palastudio di Cinecittà World arriva la regina della techno Charlotte De Witte, un evento organizzato da Neon.

E tra una scena e l’altra, una pausa relax nei ristoranti del Parco completa la giornata da cinema, dove ogni mamma può trovare il suo momento perfetto, da film.