INDAGINI LAMPO

Furto in villa, quattro arresti

Il proprietario di una villetta, controllando le telecamere di sorveglianza dal cellulare, ha notato alcuni intrusi e ha chiamato il 112.

Furto in villa, quattro arresti

I Carabinieri di Marina di Tor San Lorenzo hanno arrestato quattro persone, due giovani di 18 e 19 anni e due donne di 25 e 33 anni, gravemente indiziate di furto aggravato in abitazione in concorso.

L’intervento è avvenuto il 16 ottobre, dopo che il proprietario di una villetta, controllando le telecamere di sorveglianza dal cellulare, ha notato alcuni intrusi e ha chiamato il 112.

I militari hanno intercettato i quattro mentre tentavano di fuggire con numerosi oggetti rubati, tra cui un televisore, una cassa Bluetooth, vestiti, alimenti, bevande e attrezzature da pesca. Tutta la refurtiva è stata recuperata e restituita al proprietario. Durante il sopralluogo sono stati inoltre riscontrati danni a una porta-finestra e a due telecamere interne.

I due giovani sono stati condotti nel carcere di Velletri, mentre le due donne sono state trasferite nel carcere di Rebibbia Femminile a Roma.