Un futuro tutto da programmare.
Vincenzo Montella, un nuovo candidato per la panchina romanista

In casa Roma si parla di Europa ma anche di allenatore, infatti nelle ultime ore è salita alla ribalta la candidatura di Vincenzo Montella ex centravanti giallorosso tra il 1999 ed il 2006. L’aereoplanino è attualmente il tecnico della Turchia ma qualche mese fa intervistato aveva rivelato che un eventuale chiamata della squadra giallorossa lo “avrebbe messo in forte imbarazzo”.
Il contratto che lo lega alla nazionale turca dura fino al 2026 e l ‘idea di giocare il prossimo mondiale stuzzica non poco l’allenatore che però ricorda bene gli anni vissuti in giallorosso dove fu uno dei principali protagonisti dello scudetto 2001. L’eventuale clausola da pagare per il suo arrivo sarebbe di un milione di euro e la Roma sembra intenzionata a pensarci.
Sul fronte campo invece i giallorossi preparano la partita di domenica contro il Verona , gara fondamentale per le residue speranze di agguantare la qualificazione alla prossima Champions League, eventualità da sfruttare per convincere il prossimo allenatore a vestire i panni giallorossi.