L'operazione

La droga per "Ferragosto", famiglia in manette

Trovati in possesso di 10 kg di cocaina

La droga per "Ferragosto", famiglia in manette
Pubblicato:

Detenevano circa 10 kg di cocaina. Un’intera famiglia romana , lui un uomo di 38 anni, sua madre di 63 e la sua fidanzata di 20 anni sono stati arrestati  dai Carabinieri della Stazione di Roma Madonna del Riposo. I tre sono ritenuti gravemente indiziati di spaccio e detenzione di droga. Durante un servizio d’osservazione i militari hanno visto l’uomo cedere dorga da un 35enne vicino alla fermata Battistini; nel corso del fermo sono stati trovati 2 g di cocaina nelle tasche dell’acquirente.

Nell’abitazione in via Lumbriasco, dove vivono, sono stati rinvenuti circa 10 kg di cocaina in 22 confezioni, oltre a materiale per taglio e confezionamento. Le perquisizioni, con l’ausilio di unità cinofile, hanno portato al sequestro di una pressa per stampo in metallo, un frullatore e un colino intriso di sostanza stupefacente, 20 piastre in acciaio riproducenti diversi loghi per marchiare i panetti, attraverso l’utilizzo di fogli A4, 35 camere d’aria, 32 buste trasparenti con chiusura ermetica per sottovuoto, 10 rotoli di nastro adesivo e 2 rotoli in cellophane.

L’uomo è stato portato al carcere di Regina Coeli e le due donne a Rebibbia. Il Tribunale di Roma ha convalidato l’arresto per tutti: custodia cautelare in carcere per madre e figlio; libertà provvisoria per la fidanzata in attesa del processo.