L'operazione

Cocaina e crack al Tufello, quattro arresti e due denunce

Identificate 181 persone, controllati 65 veicoli

Cocaina e crack al Tufello, quattro arresti e due denunce

I Carabinieri della Compagnia Roma Montesacro hanno condotto un servizio straordinario di controllo del territorio, nel quartiere Tufello, per il contrasto di illegalità e degrado. Le attività hanno portato all’arresto di 4 persone e alla denuncia a piede libero di altre 2. In manette è finito un 53enne di Messina che fermato per un controllo a bordo della sua auto, è stato trovato in possesso di 8 involucri contenenti 18 g di cocaina, 7 involucri contenenti 10 g di crack e 380 euro.

I Carabinieri hanno poi arrestato un 55enne romano trovato in possesso di 4 involucri contenenti 16 g di cocaina, alcune dosi di marijuana e 140 euro. La successiva perquisizione nella sua abitazione ha permesso ai militari di rinvenire e sequestrare 2 piante di marijuana

I Carabinieri hanno anche arrestato un 41enne romano e un 30enne albanese, sorpresi, nel corso di due distinti interventi nella notte, ad asportare generi alimentari all’interno dell’istituto scolastico “Tullio de Mauro” in viale Ferdinando Santi e un 31enne peruviano in esecuzione dell’ordinanza di sostituzione della misura cautelare in atto degli arresti domiciliari con la custodia in carcere, emessa dal Tribunale di Roma – Ufficio G.I.P.

I Carabinieri della Compagnia Roma Montesacro hanno poi denunciato un 53enne romano, senza fissa dimora e con precedenti, trovato in possesso di una pistola falsa priva di tappo rosso e un 45enne romano trovato in possesso d 7 dosi di cocaina. In totale, sono state identificate 181 persone e sono state eseguite verifiche su 65 veicoli.