Spaccio di droga, arrestate 17 persone
Sequestrati dosi di crack, marijuana ed hashish

Negli ultimi giorni, i Carabinieri del Comando Provinciale di Roma hanno arrestato ben 17 persone, per detenzione e traffico di sostanze stupefacenti, sequestrate centinaia di dosi di crack, marijuana, hashish e cocaina.
Quartiere Quarticciolo e Tor Bella Monaca
I Carabinieri della Compagnia Roma Casilina hanno arrestato in poche ore 5 persone, sorprese in via Ostuni con atteggiamenti sospetti, durante la perquisizione sono state trovate con diverse dosi di crack, cocaina e hashish.
Altre 5 persone, tra Tor Bella Monaca e Tor Vergata, sono state arrestate dai Carabinieri della Compagnia Roma Frascati, notate dai militari mentre cedevano hashish e crack.
Sorprese e arrestate altre 4 persone dai Carabinieri della Compagnia Roma San Pietro, notate cedere sostanze stupefacenti in diverse vie della città, tra cui via Baldo degli Ubaldi, via Tito Oro Nobili e nei pressi della fermata metropolitana “Barberini”. Sequestrate in totale 50 g di hashish, 76 g di marijuana e 12 dosi di crack.
Via Pullino, via della Divisione Torino e via Annio Felice
I Carabinieri della Compagnia Roma Eur hanno arrestato in diverse interventi 3 persone intente a cedere crack e hashish.
Gli arresti sono stati tutti convalidati.