Fermato in auto, aveva a casa mezzo chilo di hashish
Un 24 ha cercato di evitare la perquisizione in casa, dichiarando di abitare altrove
Fermato in auto, aveva a casa mezzo chilo di droga: Arrestato dai carabinieri un 24 enne di Villanova di Guidonia, accusato oltre che di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, anche di resistenza a pubblico ufficiale e porto illegale di arma. Il controllo dell'abitacolo è avvenuto tra l'altro nei pressi del luogo in cui vive il ragazzo. Con un sé un coltello con la lama di 9 cm intrisa di droga. Chiaro segno del taglio o del consumo della sostanza stupefacente.
Quando ha visto i militari, il 24 enne ha cercato subito di opporre resistenza, provando ad ostacolare il controllo, dichiarando di viere altrove. Nulla di più falso. Quando i carabinieri hanno perquisito l'abitazione, hanno trovato oltre mezzo chilo di hashish, suddivisa in 18 confezioni, oltre ad un bilancino di precisione e materiale utilizzato per il taglio e il confezionamento della droga. Il tutto è stato posto sotto sequestro.
Espletate le formalità di rito, l’arrestato, il 24 enne è stato trattenuto presso la camera di sicurezza del Comando Compagnia dei carabinieri di Tivoli, in attesa della direttissima.