Partita a Formello contro la violenza di genere
Anche Martina Semenzato, presidente della Commissione parlamentare d'inchiesta sul femminicidio, ha ribadito il ruolo dello sport come strumento di sensibilizzazione e inclusione

Al centro sportivo di Formello si è svolta una partita tra la Lazio Women e la Nazionale Italiana Parlamentari, con l’obiettivo di sensibilizzare contro la violenza di genere e promuovere la parità, attraverso lo slogan "Noi ci mettiamo la faccia, non le mani".
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha espresso orgoglio per aver ospitato l’evento, sottolineando l’impegno del club nel tradurre la propria storia e onorificenze in azioni concrete a beneficio della comunità.
Anche Martina Semenzato, presidente della Commissione parlamentare d'inchiesta sul femminicidio, ha ribadito il ruolo dello sport come strumento di sensibilizzazione e inclusione.
Cristina Mezzaroma, presidente della Fondazione S.S. Lazio 1900, ha sottolineato l'impegno della società nel contrastare ogni forma di violenza e discriminazione, promuovendo i valori di rispetto e amore attraverso lo sport.