Calcio - Serie A

Atalanta - Roma 2-1, per la Champions non è finita

Si ferma a 19 la striscia di risultati utili consecutivi per la squadra di Ranieri che ora sono sesti

Atalanta - Roma 2-1, per la Champions non è finita
Pubblicato:
Aggiornato:

La Roma cade a Bergamo sconfitta per 2-1 dall'Atlanta. Bergamaschi in vantaggio con Lookman al 9' del primo tempo. Pareggio giallorosso al 32' con Cristante. La rete vincente dei nerazzurri al 31' della ripresa con Sulemana.

Giallorossi che hanno subito nel primo tempo il forcing degli orobici. Trovato il pareggio la squadra di Ranieri avrebbe anche avuto la possibilità di passare in vantaggio. Contatto Pasalic Kone che l'arbitro Sozza giudicava da rigore, ma il Var annullava la decisione del direttore di gara provocando le proteste degli ospiti. Nella ripresa il neo entrato Sulemana fissava il punteggio sul 2 a 1 per i padroni di casa. Quasi uno sgarbo involontario a Claudio Ranieri che lo aveva allenato a Cagliari.

Lo stesso tecnico in sala stampa si è mostrato visibilmente contrariato per l'episidio del rigore prima concesso e poi revocato. "Ci hanno sempre detto che su questo tipo di fallo vale la decisione dell'arbitro e il Var non può intervenire...".

La Roma ora è sesta con un punto di ritardo dalla coppia Lazio Juventus. Domenica c'è la visita del Milan all'Olimpico. I rossoneri con i risultati di questa giornata rientrano in gioco per un posto in Europa. Difficile ma ancora possibile la Champions, mentre per l'Europa League i giochi sono aperti.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *