Chiusa dai Nas casa di riposo
Poche settimane fa, a seguito di altri controlli, un’altra struttura alloggiativa, sempre nel territorio di Fonte Nuova,

A Fontenuova i Carabinieri della Compagnia di Monterotondo, insieme con i colleghi di Nas e Nil ed il personale della Asl Roma 5, hanno disposto la chiusura di una comunità alloggio per anziani a causa di gravi irregolarità riscontrate durante i controlli.
Accertata la presenza di ospiti in numero superiore rispetto al consentito e carenze igienico sanitarie e strutturali, tra cui muffa ed umidità in alcuni locali, pertanto il Comune ne ha disposto la chiusura.
Poche settimane fa, a seguito di altri controlli svolti dai Carabinieri di Monterotondo con il personale del NAS di Roma, un’altra struttura alloggiativa, sempre nel territorio di Fonte Nuova, è stata destinataria di analogo provvedimento di chiusura e revoca dell’autorizzazione. Anche in quel caso furono riscontrate irregolarità strutturali ed organizzative, nonché la presenza di un numero maggiore di ospiti rispetto al consentito.