I controlli nei quartieri

Gioco delle tre carte in strada, due denunce

Multe per 15 mila euro per i titolari di tre attività commerciali, per la violazione del divieto di commercializzazione di buste di plastica

Pubblicato:
Aggiornato:

Sono stati sorpresi in strada e denunciati dai Carabinieri, per esercizio di giochi d’azzardo, due cittadini pakistani, di 34 e 37 anni, sorpresi in via di Torpignattara, mentre con l’utilizzo di uno sgabello e di un tavolo, esercitavano il cosiddetto “Gioco delle tre carte”. Sottoposti a perquisizione, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato, oltre alle carte da gioco, anche il denaro, ritenuto il provento dell’attività illecita. Le due denunce rientrano nel bilancio degli ultimi controlli dei militari nei quartieri Tor Pignattara, Pigneto e Malatesta, durante i quali è stata arrestata una persona, ne sono state denunciate quattro e sono stati passati al setaccio numerosi esercizi commerciali.

La persona arrestata è un cittadino della Guinea, di 24 anni, con precedenti, destinatario di una ordinanza di applicazione della misura cautelare della custodia in carcere. Oltre ai due cittadini pakistani, sono stati denunciati anche un romano di 34 anni per evasione dagli arresti domiciliari ed un cittadino colombiano, di 18 anni, già noto alle forze dell’ordine, per aver fornito false generalità.

Multe per 15 mila euro, invece, per i titolari di tre attività commerciali tra via di Torpignattara e via della Marranella, per la violazione del divieto di commercializzazione di buste di plastica. I sacchetti, ben 15 kg, sono stati sequestrati.

DCIM100GOPROG0151584.JPG
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *