Violenza sessuale

Abusi su minorenni, arrestato istruttore di basket

I fatti risalirebbero ai mesi di gennaio e marzo 2025

Abusi su minorenni, arrestato istruttore di basket
Pubblicato:

E’ accusato di aver abusato di tre ragazze minorenni il noto allenatore di squadre di basket giovanili reatine, arrestato dai Carabinieri di Cittaducale.

Si tratta di un componente dello staff di un team sportivo reatino che, in più occasioni, durante gli allenamenti, avrebbe molestato tre minori appartenenti alla squadra.

Dalle notizie raccolte, aggiungono i Carabinieri, è emerso che in diverse occasioni l'arrestato avrebbe carpito dei baci non corrisposti e le avrebbe molestate anche mentre dormivano.

I fatti risalirebbero ai mesi di gennaio e marzo 2025. I risultati dell'attività dei Carabinieri sono stati condivisi dalla Procura e dal Tribunale che hanno ritenuto di dover applicare all'uomo la misura degli arresti domiciliari.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *