CALCIO - SERIE A

Roma, quel sogno ancora possibile

I giallorossi credono nell'Europa che conta dopo un'annata vissuta in rimonta

Roma, quel sogno ancora possibile
Pubblicato:
Aggiornato:

I pareggi di Lazio e Bologna hanno riacceso improvvisamente la corsa alla zona Champions per la Roma reduce dalla vittoria importantissima sul campo della capolista Inter. La squadra di mister Ranieri ha dimostrato solidità e compattezza contro i campioni d'Italia e questo fa ben sperare in vista degli altri scontri diretti che ci saranno da qui a fine Maggio.

Preso atto che il calendario che opporrà Bologna e Juventus alla prossima giornata, la squadra capitolina ha un occasione ghiotta e se dovesse riuscire a battere la Fiorentina potrebbe eventualmente ritrovarsi a pari punti con la squadra bianconera. Il tecnico romano mantiene il profilo basso ma sa bene che le possibilità ci sono, sia per lo stato di forma della squadra che ha dimostrato di non patire affatto l'assenza di Dybala sia per gli incroci che vedranno le dirette concorrenti scontrarsi tra di loro.

Insomma la Roma c'è e non ha intenzione di fermarsi, per un risultato che se dovesse essere raggiunto avrebbe veramente dell'incredibile vista la situazione disastrosa di inizio dicembre.