Chiusura Roma-Viterbo, le rassicurazioni
Ci sarà inoltre, un servizio di bus navetta sostitutivo dei treni, mantenendo le stesse fermate previste dal percorso ferroviario
Ridurre al minimo i disagi in vista della chiusura del tratto extraurbano della ferrovia Roma-Viterbo a partire dal prossimo 23 giugno. E' questo l'impegno del consigliere della regione Lazio Cosmo Mitrano.
Rassicurazioni arrivano anche dall'assessore regionale alla "Mobilità, Trasporti, Tutela del territorio, Demanio e Patrimonio", Fabrizio Ghera.
La tratta interessata, inizialmente prevista per una chiusura di 45 km, è stata ridotta a poco più di 16 km, mentre la durata dei lavori, stimata inizialmente in 24 mesi, vedrà una riduzione a circa 16-18 mesi.
Ci sarà inoltre, un servizio di bus navetta sostitutivo dei treni, mantenendo le stesse fermate previste dal percorso ferroviario.