Palpeggia madre e figlia nel sottopasso, fermato clochard per violenza sessuale
Le vittime sono due turiste tedesche. I Carabinieri hanno individuato il responsabile grazie anche alla videosorveglianza

Ha palpeggiato madre e figlia mentre percorrevano il sottopasso Pettinelli a Roma. Per questo un cittadino somalo di 29 anni, senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine, è stato fermato dai Carabinieri della Stazione di Roma San Lorenzo hanno proceduto al fermo di indiziato di delitto di un 29enne somalo, senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine, è stato fermato per violenza sessuale.
I fatti risalgono all’8 aprile. Le vittime, turiste tedesche di 47 e 25 anni, hanno denunciato che mentre percorrevano il sottopasso Pettinelli, nei pressi della stazione Termini, erano state avvicinate da uno sconosciuto che dopo averle palpeggiate nelle parti intime si era dileguato.
Partite subito le indagini, grazie all’attenta analisi dei sistemi di video-sorveglianza urbana, i Carabinieri sono riusciti a ricostruire l’identikit dell’autore e sono arrivati a bloccare l’uomo di 29 anni, portato a Regina Coeli.