l'intervento

Bimbo chiuso in auto salvato dai Carabinieri

I carabinieri, giunti sul posto, non riuscendo a trovare i genitori e vedendo il veicolo completamente chiuso, hanno rotto il finestrino per liberarlo

Bimbo chiuso in auto salvato dai Carabinieri
Pubblicato:

Un bambino di un anno è stato trovato da alcuni passanti chiuso da solo in un’auto parcheggiata in via Vigna Fabbri, a Roma. I carabinieri, giunti sul posto, non riuscendo a trovare i genitori e vedendo il veicolo completamente chiuso, hanno rotto il finestrino per liberarlo.

Intervenuto il 118

Il personale sanitario ha poi verificato che il piccolo era in buone condizioni di salute. Poco dopo è arrivata la madre, che ha spiegato di essersi allontanata un attimo per accompagnare l’altro figlio in un vicino centro sportivo. I carabinieri hanno informato la magistratura dell’accaduto.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *