PAURA A CASTELVERDE

Terrore al capolinea, autista Atac rapinato con una pistola

Sulla vicenda indagano i carabinieri della stazione di San Vittorino Romano

Terrore al capolinea, autista Atac rapinato con una pistola

Momenti di grande paura nella serata di martedì 23 giugno in via Ortona de’ Marsi, dove un autista Atac di 48 anni della linea 045 è stato rapinato a mano armata. Il conducente, mentre si trovava fuori dal mezzo durante una sosta, è stato colto alle spalle da un malvivente che, sotto la minaccia di una pistola, si è fatto consegnare 20 euro prima di fuggire.

Sotto shock, la vittima è stata successivamente soccorsa e trasportata al policlinico Casilino per accertamenti. Sulla vicenda indagano i carabinieri della stazione di San Vittorino Romano, che stanno vagliando le immagini delle telecamere di zona per identificare il responsabile, mentre i sindacati tornano a denunciare la carenza di sicurezza nei capolinea periferici.