Proseguono a Roma i lavori per la tramvia su viale Palmiro Togliatti, con una nuova fase del cantiere che comporta modifiche alla viabilità.
Da mercoledì 24 sarà chiuso al traffico l’incrocio tra viale Togliatti, viale Sacco e Vanzetti e viale Ettore Franceschini.
Contestualmente sarà riaperto l’incrocio tra viale Togliatti e viale Bardanzellu, attualmente chiuso.
Cambiano anche i percorsi per la circolazione, i veicoli in arrivo dall’A24 e diretti verso Prenestina e Cinecittà dovranno utilizzare l’uscita su via Fiorentini, a causa della chiusura dell’inversione di marcia su viale Togliatti.
