IL PROVVEDIMENTO

Bar chiuso per 10 giorni e sanzioni a quattro minimarket

E' scattato dopo una serie di accertamenti che hanno fatto emergere un’attività di spaccio all’interno del locale, ritenuta un rischio per l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini.

Bar chiuso per 10 giorni e sanzioni a quattro minimarket

Proseguono i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Monterotondo negli esercizi pubblici del territorio. Negli ultimi giorni i militari hanno dato esecuzione a un provvedimento di sospensione della licenza nei confronti di un bar, con conseguente chiusura dell’attività per dieci giorni. Il provvedimento, disposto dal Questore di Roma su proposta dei Carabinieri, è scattato dopo una serie di accertamenti che hanno fatto emergere un’attività di spaccio all’interno del locale, ritenuta un rischio per l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini.

Nel corso delle verifiche, i Carabinieri hanno inoltre sanzionato quattro minimarket per un totale di circa 8.000 euro. I gestori sono stati sorpresi a vendere bevande alcoliche in contenitori di vetro oltre le ore 21, in violazione delle disposizioni vigenti.

I controlli proseguiranno anche nelle prossime settimane per garantire il rispetto delle norme e contrastare ogni forma di irregolarità nei pubblici esercizi del territorio.