Quarticciolo, ancora sei arresti per droga
L'operazione dei Carabinieri

Ancora arresti per droga al Quarticciolo. In via Molfetta, i Carabinieri della Stazione di Roma Tor Tre Teste hanno arrestato due stranieri del Marocco di 18 e 21 anni, con precedenti, dopo essere stati notati prelevare lo stupefacente nascosto in un arbusto. Sono stati trovati con 27 dosi di crack, del peso di circa 15,5 g., e la somma contante di 1500 euro.
In via Ostuni, gli stessi Carabinieri hanno arrestato una straniera tunisina di 40anni, senza fissa dimora e con precedenti, notata mentre effettuava delle cessioni di stupefacente ad acquirenti non identificati. Anche lei è stata trovata con crack e hashish. Nel corso dell’ispezione di una tubazione di scolo dell’acqua piovana, i militari hanno poi rinvenuto e sequestrato un machete di grosse dimensioni.
Sempre in via Ostuni, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno fermato due cittadini stranieri di 21 e 22 anni, senza fissa dimora e con precedenti, notati scendere da un’autovettura, risultata poi intestata ad una società di noleggio, ed avvicinarsi ad un albero. Sono stati trovati in possesso di oltre 1500 euro in contanti, crack e cocaina. Infine, in via Cerignola i Carabinieri del Nucleo Operativo, hanno arrestato una 28enne italiana, notata mentre effettuava una cessione di droga ad un soggetto che è riuscito a dileguarsi.