IL BILANCIO

Pasqua e Pasquetta sicure, i carabinieri intensificano i controlli

Due arresti e quattro denunce. Sequestrata una balestra e recuperata parte della refurtiva.

Pasqua e Pasquetta sicure, i carabinieri intensificano i controlli

Giornate intense per i Carabinieri della Compagnia di Velletri durante le festività pasquali. Nell’ambito di un piano del Comando Provinciale di Roma, i militari, insieme al Nucleo Forestale, hanno intensificato i controlli sul territorio, molto frequentato da turisti e famiglie.

Nella notte tra Pasqua e Pasquetta, arrestato un 56enne per due furti in abitazioni a Velletri. Recuperata gran parte della refurtiva, tra cui una balestra con i relativi dardi.

Sempre nei controlli, un 32enne è stato arrestato per possesso di circa 7 grammi di cocaina e hashish. Denunciato un giovane di Ariccia trovato con oltre 20 grammi di hashish e materiale per il confezionamento. Sei assuntori segnalati alla Prefettura.

Oltre 150 persone e 80 veicoli controllati, con 12 sanzioni al Codice della Strada. Denunciate tre persone per guida in stato di ebbrezza e inosservanza dell’alt.

I servizi continueranno nei prossimi week-end per garantire sicurezza e divertimento in tutta la zona dei Castelli Romani.