Spaccio notturno tra minori a Villa Ada, arrestato a 17 anni
Un viavai di giovani ha alimentato i sospetti, confermati dalle immagini attraverso un visore notturno
Un visore notturno ha confermato i sospetti. L'oscurità del parco di Villa ADA teneva lontani spacciatore e clienti da forze dell'ordine e occhi indiscreti. Almeno fino a che non sono entrati in azione i carabinieri della Stazione Roma Salaria, che hanno arrestato un ragazzo di 17 anni, romano, sul quale gravano adesso le accuse di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Durante un servizio notturno, è stato notato un insolito viavai di giovani all’interno del parco di “Villa Ada”, per cui i carabinieri hanno approfondito i controlli, posizionandosi a distanza e attraverso l'utilizzo di un visore notturno, hanno accertato come il ragazzo incontrasse in piena notte diversi diversi clienti, preferendo un’area buia e isolata del parco. Il segnale per l'esatto punto di incontro era il bagliore di piccole torce.
Il giovane è stato bloccato con hashish (172 grammi) e 365 euro in contanti. Dopo l'arresta è stato accompagnato dai carabinieri presso il Centro di Prima Accoglienza Minori in via Virginia Agnelli.