Nuovi interventi di manutenzione sulla rete autostradale romana. Per consentire ispezioni tecniche e lavori di conservazione sul viadotto “Freghizia” e su un sottovia, scatteranno limitazioni al traffico nel nodo di allacciamento tra la A24 Roma-Teramo e la A1 Milano-Napoli.
I dettagli della chiusura
Il provvedimento sarà attivo per una sola notte: dalle ore 22:00 di mercoledì 25 alle ore 06:00 di giovedì 26 febbraio. Nello specifico, resterà chiuso il ramo di immissione sulla A1 in direzione Napoli per chi proviene da Teramo/A24.
Percorsi alternativi
Autostrade per l’Italia consiglia due opzioni per bypassare il cantiere:
-
Via G.R.A.: Proseguire sulla A24 fino al Grande Raccordo Anulare e immettersi sulla D19 Diramazione Roma Sud seguendo le indicazioni per Napoli.
-
Via Lunghezza: Proseguire sulla A24, uscire alla stazione di Lunghezza e rientrare immediatamente dalla stessa in direzione Teramo, per poi imboccare regolarmente l’allacciamento A1 verso Napoli.
Per aggiornamenti in tempo reale, è possibile consultare l’app “Autostrade per l’Italia” o sintonizzarsi su Rai Isoradio e RTL 102.5. Disponibile h24 anche il call center viabilità al numero gratuito 803.111.