Quasi 6.000 euro in contanti e droga in casa. Arrestati dai carabinieri della Compagnia di Castel Gandolfo due giovani spacciatori, un 24enne di Albano Laziale e una 22enne di Anzio. L’accusa è di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
L’operazione è stata condotta dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile e della Stazione di Cecchina nell’ambito di un servizio mirato al contrasto del traffico di droga sul territorio. Al termine di un’attività di osservazione ritenuta significativa, i Carabinieri hanno eseguito una perquisizione presso l’abitazione di uno dei due ragazzi.
All’interno dell’appartamento sono stati rinvenuti sue involucri contenenti 135 grammi di cocaina, 16 panetti di hashish per un peso complessivo di 1,6 chilogrammi e una dose di WAX, il cosiddetto miele dello sballo. Sequestrati anche materiale per la pesatura e il confezionamento della sostanza stupefacente. I carabinieri hanno proceduto all’arresto in flagranza dei due giovani, che sono stati successivamente accompagnati presso il Tribunale di Velletri, dove il giudice ha convalidato l’arresto e disposto la confisca del denaro sequestrato, 5.415 euro, ritenuto provento dell’attività illecita.