Sono in programma interventi di ispezione e manutenzione lungo l’autostrada A12 Roma-Civitavecchia. Le attività riguardano il ponte sul fosso Marangone e comporteranno chiusure notturne temporanee di uno svincolo, necessarie per garantire la sicurezza della struttura e degli utenti della strada.
Prima chiusura nella notte del 2 febbraio
La prima limitazione al traffico scatterà dalle ore 22:00 di lunedì 2 febbraio fino alle 6:00 di martedì 3 febbraio. In questa fascia oraria lo svincolo sarà chiuso sia in entrata verso la SS1 Aurelia sia in uscita per i veicoli provenienti da Roma.
Limitazioni nelle notti successive
Ulteriori chiusure sono previste nelle quattro notti di martedì 3, mercoledì 4, giovedì 5 e venerdì 6 febbraio, sempre nella fascia oraria compresa tra le 22:00 e le 6:00. In questi casi, la chiusura riguarderà esclusivamente l’entrata verso la SS1 Aurelia.
I percorsi alternativi consigliati
Per ridurre i disagi alla circolazione, agli automobilisti diretti verso la SS1 Aurelia viene consigliato di utilizzare lo svincolo di Civitavecchia nord. Per chi invece proviene da Roma ed è diretto in uscita, l’alternativa indicata è lo svincolo di Santa Severa.