ORARI E INDIRIZZI

Carta di identità elettronica, open day sabato 31 gennaio e domenica 1 febbraio

Per poter richiedere la Carta di Identità in occasione degli Open Day è sempre obbligatorio l’appuntamento

Carta di identità elettronica, open day sabato 31 gennaio e domenica 1 febbraio

Gli Open Day dedicati alla Carta di Identità Elettronica (CIE) continuano nel fine settimana di sabato 31 gennaio e domenica 1 febbraio, con le aperture straordinarie degli uffici anagrafici dei Municipi VIII e XIII (sabato 31 gennaio) mentre gli ex Punti Informativi Turistici di piazza delle Cinque Lune, piazza Sonnino, piazza Santa Maria Maggiore insieme al punto di rilascio di via Petroselli 52, saranno attivi sia nella giornata di sabato 31 gennaio che in quella di domenica 1 febbraio.

Per poter richiedere la Carta di Identità in occasione degli Open Day è sempre obbligatorio l’appuntamento, prenotabile a partire dalle ore 9 di venerdì 30 gennaio fino a esaurimento disponibilità sul sito Agenda CIE del Ministero dell’Interno (https://www.prenotazionicie.interno.gov.it/).

Per espletare la richiesta bisognerà presentarsi muniti di prenotazione, di fototessera, di una carta di pagamento elettronico e del vecchio documento.

ORARI E INDIRIZZI DEI MUNICIPI COINVOLTI SABATO 31 GENNAIO 2026

Municipio VIII – la sede di Via Benedetto Croce, 50  sarà aperto sabato 31 dalle ore 8.30 alle 15.30;

Municipio XIII – la sede di via Aurelia, 470 sarà aperta sabato 31 dalle ore 8.30 alle ore 13.30.

ORARI DEGLI EX PIT E DELLA SEDE DI VIA PETROSELLI 52 PER LE GIORNATE DI SABATO 31 GENNAIO E DOMENICA 1 FEBBRAIO  2026

Gli sportelli di piazza delle Cinque Lune, piazza Sonnino, piazza Santa Maria Maggiore e via Petroselli 52 saranno aperti sabato 31 dalle 8.30 alle 16.30 e domenica 1 dalle 8.30 alle 12.30.