LE INDAGINI

Mercato Lazio, la società denuncia presunte pressioni esterne sulle trattative

La procura di Roma dovrà accertare se si sia trattato di un semplice contrasto tra agenti o di interferenze illecite sulle trattative del club biancoceleste

Mercato Lazio, la società denuncia presunte pressioni esterne sulle trattative

Il mercato invernale della Lazio si è trasformato in un caso giudiziario. La società biancoceleste ha presentato una denuncia alla procura di Roma, dopo che alcune trattative considerate in dirittura d’arrivo – tra cui quelle per Ruben Loftus-Cheek dal Milan e Lazar Samardzic dall’Atalanta – non si sono concretizzate. Secondo quanto riportato da La Repubblica, il direttore sportivo Angelo Fabiani avrebbe indicato nell’esposto l’operato di un agente internazionale, accusato di aver agito senza legittimazione, ostacolando le trattative e diffamando la società e il ds agli occhi di altri operatori del settore.

In uno dei messaggi, l’agente avrebbe scritto: “Le persone con cui sono qui sono persone molto potenti…». In un altro, sempre dello stesso giorno, avrebbe diffamato Fabiani, insinuando presunte pressioni personali nella gestione dell’operazione. Ora la procura di Roma dovrà accertare se si sia trattato di un semplice contrasto tra agenti o di interferenze illecite sulle trattative del club biancoceleste.