Viabilità

A1 Milano – Napoli, chiusure notturne a Colleferro per lavori al viadotto

Interventi di ispezione e manutenzione comportano limitazioni temporanee allo svincolo autostradale in più fasce notturne

A1 Milano – Napoli, chiusure notturne a Colleferro per lavori al viadotto

Sono in programma nei prossimi giorni importanti attività di ispezione e manutenzione sul viadotto “su fosso Sacco e SS6 Casilina”, lungo l’autostrada A1 Milano-Napoli. I lavori, necessari a garantire la sicurezza e l’efficienza dell’infrastruttura, comporteranno alcune chiusure notturne dello svincolo di Colleferro.

Le chiusure in uscita verso sud

Nelle notti di lunedì 19 e martedì 20 gennaio, dalle ore 22:00 alle 6:00 del mattino successivo, la stazione di Colleferro sarà chiusa in uscita per i veicoli provenienti da Roma. Durante queste fasce orarie, agli automobilisti diretti verso la viabilità ordinaria si consiglia di utilizzare lo svincolo alternativo di Valmontone.

Limitazioni in entrata verso nord

Ulteriori restrizioni sono previste a partire dalla serata di mercoledì 21 gennaio. Dalle 21:00 fino alle 6:00 di giovedì 22 gennaio, la stazione resterà chiusa in entrata verso Roma, impedendo l’accesso all’autostrada in direzione nord.

Nuova chiusura in uscita nella stessa notte

Sempre tra mercoledì 21 e giovedì 22 gennaio, ma nella fascia oraria compresa tra le 22:00 e le 6:00, lo svincolo di Colleferro sarà nuovamente chiuso in uscita per chi proviene da Roma. Anche in questo caso, l’uscita consigliata resta quella di Valmontone.