I Carabinieri della Compagnia di Roma Ostia hanno arrestato nuovamente un 35enne del posto poiché trovato con ulteriori 5,3 kg di droga, e materiale per il confezionamento in dosi, possesso di oltre 3 kg di hashish, suddiviso in 34 panetti, occultati in un trolley all’interno della propria abitazione, in via Domenico Morelli. L’uomo è gravemente indagato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il giorno di Natale, i Carabinieri della Stazione di Roma Acilia hanno eseguito un controllo a casa dell’indagato, già agli arresti domiciliari per lo stesso reato, perché, appena qualche giorno fa, era stato trovato in possesso di oltre 3 kg di hashish, divisi in 34 panetti, nascosti in un trolley nei pressi della sua abitazione.

Questa volta, appena entrati in casa, l’eccessivo nervosismo del 35enne ha indotto i Carabinieri ad ispezionare le stanze e di rinvenire, sul tavolo da pranzo in cucina, circa 5 kg di hashish e 320 grammi di marijuana oltre a materiale per il confezionamento in dosi della sostanza. A distanza di pochi giorni, anche questo arresto è stato convalidato dal Tribunale di Roma e l’Autorità Giudiziaria ha disposto per lui la misura cautelare in carcere