Spaccio di droga, sei arresti
I controlli, che hanno coinvolto diversi quartieri della Capitale, hanno consentito il sequestro di ingenti quantità di droga e denaro contante
Un'importante operazione dei Carabinieri di Roma Piazza Dante ha portato all'arresto di sei persone per traffico di sostanze stupefacenti. I controlli hanno consentito il sequestro di ingenti quantità di droga e denaro contante, ritenuto frutto di attività illecite.
Tre in manette al Colosseo
A pochi passi dal Colosseo, i Carabinieri hanno arrestato tre stranieri, di età compresa tra i 34 e i 45 anni, tutti senza fissa dimora e con precedenti penali. I tre sono stati sorpresi all’interno del parco Colle Oppio, mentre erano in possesso di diverse dosi di stupefacenti. L’arresto è avvenuto in flagranza di reato, con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Nel quartiere Esquilino, un altro intervento decisivo ha portato all’arresto di un cittadino egiziano intento a spacciare. Alla vista dei Carabinieri, ha tentato di fuggire, spintonandoli e colpendoli con calci e pugni.
Arresti a San Giovanni
Le operazioni hanno proseguito nel quartiere San Giovanni, dove un 32enne italiano è stato fermato durante un controllo stradale e trovato con sei dosi di cocaina e 760 euro in contante. Infine, nel corso di un'attenta osservazione, i Carabinieri hanno intercettato un gambiano, nel cui zaino c’erano dosi di hashish, marijuana, eroina e crack, oltre a 1.115 euro in contante. L'uomo è stato arrestato in flagranza per traffico di sostanze stupefacenti.