Auditorium della Conciliazione

Successo per l’iniziativa “Natale di solidarieta’ 2025”

L’evento ha registrato il tutto esaurito

Successo per l’iniziativa “Natale di solidarieta’ 2025”

 

Musica, intrattenimento, divertimento, in un mix di relax e convivialità ma anche di profonda riflessione su ciò che accade intorno a noi, soprattutto per accendere un faro su tante situazioni di disagio sociale e per aiutare a capire quanto sia utile e importante il lavoro di tutte quelle associazioni che spesso si ritrovano ad avere grandi difficoltà nel reperire i fondi necessari a svolgere al meglio  la propria preziosa attività. Questo è stato il ‘Natale di Solidarietà 2025’ promosso e organizzato dal Comitato ‘Per chi da solo non ce la fa’ che si è svolto all’Auditorium della Conciliazione che ha fatto registrare il tutto esaurito. Evento che,  si svolge in questo periodo dell’anno con lo scopo di raccogliere fondi a sostegno delle numerose associazioni impegnate sia nel settore sociale che in quello sanitario.

Vale la pena ricordare che con i fondi raccolti lo scorso anno, il “Comitato per chi da solo non ce la fa” ha sostenuto le attività di ben oltre 30 soggetti, aiutando inoltre più di 20 nuclei familiari in difficoltà economica, facendosi carico del pagamento delle spese urgenti.

La serata condotta da Sabina Stilo, ha visto la presenza del comico romano Antonio Giuliani, del cantautore Vincenzo Capua, dell’artista musicale Giandomenico Anellino, del rapper Cyrus, dell’attrice Elena Presti, della Banda Musicale della Marina Italiana, del laboratorio teatrale ‘La casa di Ciascuna’ e dell’associazione culturale ‘Tibur Community Gospel Choir’ .