Incendio nell'appartamento, evacuato il palazzo
Nessuna persona è stata infatti trasportata in ospedale. Il pronto intervento dei vigili del fuoco e delle forze dell'ordine ha scongiurato danni più gravi

Una domenica pomeriggio di paura per i residenti dei Parioli, dove un incendio è scoppiato in un appartamento situato in Salita dei Parioli. Le fiamme sono divampate poco prima delle 14 al terzo piano di un palazzo, causando un intervento immediato dei vigili del fuoco.
Il corto circuito
Secondo quanto ricostruito, un corto circuito in una camera da letto al terzo piano ha innescato l'incendio. Il fumo, visibile da tutta la via, ha allertato i residenti e richiesto un intervento rapido per evitare il peggio. Per garantire la sicurezza degli abitanti, le squadre di soccorso hanno deciso di evacuare l'intero palazzo come misura precauzionale, mentre sul posto sono giunti due squadre dei vigili del fuoco, un'autobotte e un'autoscala.
Nessun ferito
Fortunatamente, il rogo è stato spento in tempi brevi e, dopo aver verificato l'integrità dello stabile, le autorità hanno dato il via libera al rientro negli appartamenti. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche la polizia di Stato e un'ambulanza, ma fortunatamente non si sono registrati feriti. Nessuna persona è stata infatti trasportata in ospedale. Il pronto intervento dei vigili del fuoco e delle forze dell'ordine ha scongiurato danni più gravi, permettendo di risolvere la situazione senza conseguenze tragiche per i residenti.