Inaugurata la Casa della Comunità “San Felice” di via degli Eucalipti 14, nel municipio V, che, grazie al finanziamento complessivo di oltre 1.727.300 euro, torna al servizio dei cittadini, totalmente rinnovata e riqualificata. La struttura, adesso, è un nuovo presidio efficiente e moderno, essendo dotata di un centro prelievi, il servizio di vaccinazioni e ambulatori per visite specialistiche di broncopneumologia, cardiologia, chirurgia vascolare, dermatologia, endocrinologia, geriatria, neurologia, oculistica, ortopedia, otorinolaringoiatria e urologia.
I lavori hanno riguardato anche la realizzazione di una palestra per riabilitazione e un nuovo ascensore esterno per il superamento delle barriere architettoniche e il collegamento tra i piani. Insieme al presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, erano presenti il direttore generale della Asl Roma 2, Francesco Amato, e la direttrice del distretto D5 della Asl Roma 2, Cristina Patrizi.
Quella di San Felice è la quarta Casa della Comunità inaugurata a Roma quest’anno dal presidente Rocca, dopo quelle di via Antistio n° 15 (VII Municipio), di San Nemesio (VIII Municipio), e di via delle Averle (VI Municipio). Nelle prossime settimane, sono previste altre nuove aperture sul territorio della Asl Roma 2.