Cocaina, crack e hashish

Controlli antidroga, due arresti e un giovane segnalato

Il blitz in un'area boschiva, dopo alcune segnalazioni

Controlli antidroga, due arresti e  un giovane segnalato

Proseguono i controlli antidroga nei boschi di Sutri e nelle zone maggiormente a rischio. Due gli arresti dei Carabinieri nelle ultime ore. Un 21enne straniero, in Italia senza fissa dimora, è stato fermato mentre cedeva alcune dosi di cocaina nella fitta vegetazione, dopo la segnalazione di uno strano via vai.  Entrambi sono stati bloccati e, dopo le verifiche sulla loro identità, lo spacciatore è stato arrestato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, mentre l’acquirente è stato segnalato alla Prefettura.

L’altro arresto riguarda un altro giovane di 29 anni, che prima di fermarsi all’alt intimato dai militari, ha cercato di disfarsi di una busta lanciandola fuori dall’abitacolo: il gesto è stato però notato dalla pattuglia, che è riuscita a bloccare l’auto.

La perquisizione immediatamente condotta ha consentito di rinvenire oltre 100 grammi di hashish, suddivisi in due involucri, una dose di “crack” e materiale per il consumo. L’uomo è stato dichiarato in arresto e messo a disposizione della Magistratura.