vincite lotto

Pioggia di vincite nel Lazio tra Lotto, 10eLotto e SuperEnalotto

Premi importanti a Roma, Montelibretti e nei quartieri della Capitale. Nell’ultimo concorso premi per milioni di euro in tutta Italia

Pioggia di vincite nel Lazio tra Lotto, 10eLotto e SuperEnalotto

Il concorso più recente del Lotto ha regalato una bella soddisfazione a due giocatori del Lazio. A Roma, in via Cavour, è stata centrata una combinazione vincente da ben 25mila euro. A fare eco a questa vincita, anche un ambo da 16.387 euro registrato a Montelibretti, in provincia della Capitale, in largo Alcide De Gasperi. Secondo quanto riferito da Agipronews, nell’ultima estrazione il Lotto ha distribuito oltre 6,1 milioni di euro in premi, contribuendo a un totale che supera il miliardo di euro** erogato nel corso del 2025.

10eLotto: un “9” da 20mila euro nella Capitale

Sempre a Roma, questa volta in via degli Aldobrandeschi, la fortuna ha premiato un giocatore del 10eLotto. Il fortunato ha centrato un “9”, che gli ha fruttato un premio da 20mila euro. Il concorso del 21 ottobre ha distribuito oltre 26 milioni di euro in tutta Italia, con un montepremi annuale che ha già superato i 3,1 miliardi di euro. Il Lazio, ancora una volta, si conferma una delle regioni più fortunate.

SuperEnalotto: sfiorato il jackpot, ma vinti quasi 19mila euro

Il SuperEnalotto ha regalato un’altra gioia nella Capitale: un fortunato giocatore ha centrato un “5” del valore di 18.577,76 euro presso il punto vendita Banco Lotto Mattoni, in via Georgofili 88. Nell’ultima estrazione, datata 21 ottobre, non è stato centrato il tanto ambito “6”, il cui ultimo colpo da 35,4 milioni di euro risale al 22 maggio a Desenzano del Garda. Il jackpot per il prossimo concorso, in programma giovedì 23 ottobre, continua a salire e tocca ora quota 67,9 milioni di euro.

Una regione che continua a sorridere

Il Lazio si conferma un territorio fortunato per gli appassionati del gioco. Con vincite che toccano ogni angolo della regione (dalla Capitale alle sue province)e premi distribuiti su tutti i principali giochi a estrazione, i concorsi continuano ad alimentare speranze e sogni.
Intanto, occhi puntati sui prossimi appuntamenti: chissà dove colpirà la fortuna la prossima volta.