OFFESE AGLI AGENTI

Lancia bottiglie di vetro in viale Togliatti e disturba i passanti

Un uomo di 50 anni, pregiudicato, è stato bloccato i una delle aree in cui è stata istituita la “zona rossa”

Lancia bottiglie di vetro in viale Togliatti e disturba i passanti

Sorpreso a lanciare bottiglie di vetro  in viale Palmiro Togliatti, in prossimità dell’incrocio con via Prenestina, importunando e spaventando i passanti, con atteggiamenti aggressivi. Fermato un italiano di 50 anni dalle pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale,  dell’unità Spe ( Sicurezza Pubblica Emergenziale), coadiuviate dai colleghi del V Gruppo Casilino.

L’intervento è avvenuto in una delle aree dove recentemente è stata istituita la “zona rossa”. Bloccato dagli agenti , il soggetto ha inveito contro di loro, opponendo resistenza, per evitare di essere identificato.

Il cinquantenne, con precedenti penali, è stato denunciato oltreché per resistenza a pubblico ufficiale e per rifiuto di declinare le proprie generalità,  anche per il reato di disturbo della quiete pubblica. Nei suoi confronti emesso un ordine di allontanamento di 48 ore.