DOMANI L'INCONTRO

Giornata da incubo sulla ferrovia Roma Nord: treni cancellati, ritardi, cantieri e malori a bordo

La situazione critica ha spinto pendolari, sindaci e comitati a sollecitare un incontro con Regione Lazio, Cotral e Astral per chiedere un servizio più efficiente e sicuro

Giornata da incubo sulla ferrovia Roma Nord: treni cancellati, ritardi, cantieri e malori a bordo

La ferrovia Roma Nord ha vissuto una mattinata di caos a causa di lavori infrastrutturali effettuati da Astral, che hanno provocato cancellazioni di decine di corse e pesanti ritardi. Pendolari, studenti e lavoratori hanno affrontato treni strapieni, attese prolungate e persino malori a bordo.

Numerose testimonianze raccontano di viaggi molto più lunghi del previsto e di persone rimaste bloccate sulle banchine. Cotral ha attivato navette sostitutive, ma i disagi sono rimasti ingenti. La situazione critica ha spinto pendolari, sindaci e comitati a sollecitare un incontro con Regione Lazio, Cotral e Astral, previsto per il 16 ottobre, per chiedere un servizio più efficiente e sicuro.