I carabinieri

Ai domiciliari esce per recarsi dalla fidanzata, arrestato

L'uomo si era allontanato nei giorni scorsi da Ferentino

Ai domiciliari esce per recarsi dalla fidanzata, arrestato

I Carabinieri dell’Aliquota Operativa del NORM della Compagnia di Colleferro, nell’ambito di un mirato servizio finalizzato a monitorare i soggetti sottoposti a misure restrittive, hanno rintracciato e arrestato a Colleferro un 25enne, già noto per precedenti reati contro il patrimonio, evaso dagli arresti domiciliari.

L’uomo, sottoposto alla misura cautelare a Ferentino, si è allontanato dal luogo di detenzione per andare a trovare la fidanzata residente a Colleferro.

Dagli immediati accertamenti è emerso che si era allontanato nei giorni scorsi da Ferentino e denunciato dai Carabinieri della locale Stazione poiché non era stato trovato in casa nel corso del controllo.

L’arrestato è stato tradotto presso l’abitazione di Ferentino e sottoposto nuovamente ai domiciliari in attesa del processo.