NUOVO INTERROGATORIO

Duplice omicidio a Villa Pamphili, Kaufmann si dichiara innocente ma sceglie il silenzio

I magistrati titolari dell’inchiesta sarebbero pronti a richiedere il giudizio immediato.

Duplice omicidio a Villa Pamphili, Kaufmann si dichiara innocente ma sceglie il silenzio

Ha scelto ancora una volta di non rispondere alle domande degli inquirenti Francis Kaufmann, alias Rexal Ford, il 46enne cittadino statunitense accusato del duplice omicidio di Anastasia Trofimova, 28 anni, e della figlia di pochi mesi, Andromeda. I corpi delle due vittime erano stati ritrovati senza vita il 7 giugno scorso all’interno del parco di Villa Pamphili, a Roma.

Nuovo interrogatorio

Kaufmann è comparso davanti al Giudice per le indagini preliminari per l’interrogatorio di garanzia, in seguito alla notifica di una seconda ordinanza di custodia cautelare relativa all’omicidio della giovane donna.

Durante l’udienza, l’indagato ha rilasciato alcune dichiarazioni spontanee, professandosi innocente e attaccando il lavoro della Procura. Tuttavia, ha scelto di avvalersi della facoltà di non rispondere alle domande.

Intanto, i magistrati titolari dell’inchiesta – il procuratore aggiunto Giuseppe Cascini e il sostituto Antonio Verdi – sarebbero pronti a richiedere il giudizio immediato, alla luce degli elementi raccolti finora. Kaufmann è accusato di duplice omicidio aggravato e occultamento di cadavere.

La nuova misura cautelare è scattata in seguito agli esiti dell’autopsia sul corpo di Anastasia Trofimova.